Come Fare le Candele nei Gusci di Noce

Se come me apprezzi molto preparare le cose con le tue mani per poter personalizzare la tua casa, allora ti consiglio vivamente di leggere la mia guida nella quale ti elencherò i pochi e semplici passaggi per poter realizzare delle simpatiche candele, utilizzando dei semplici gusci di noce.

La prima cosa che dovrai fare è quella di procurarti tutto l’accorrente di cui hai bisogno per riuscire in questa impresa. Dopo aver fatto questo dovrai inserire la lama di un coltellino affilato nel punto di unione dei gusci delle noci. Successivamente dovrai aprire le noci a metà e le dovrai svuotare eliminando i gherigli.

Successivamente dovrai semplicemente riempire i gusci delle noci svuotati con un pò di cera che avrai precedentemente fatto fondere a bagnomaria. A questo punto dovrai avere un pò di pazienza, vale a dire quando noti che la cera si sarà leggermente solidificata, non ti resta che inserire lo stoppino.

A questo punto dovrai semplicemente eseguire l’ultimo passaggio, vale a dire dovrai semplicemente sistemare le candele che hai ottenuto su di un piatto. Per finire il lavoro, ti consiglio vivamente di aggiungere delle noci intere e un ramo di edera per meglio presentarle. Vedrai che figurone, provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *