Come truccarsi per andare al mare? Se non volete rinunciare ad essere bellissime anche al momento di andare in spiaggia seguite questi semplici step, e realizzate il vostro trucco d’amare.
Allora vediamo come truccarsi per andare al mare:
Regola principale( per questo trucco ma anche per tutti gli altri) pulite perfettamente la vostra pelle. Prendete un latte detergente e con movimenti circolari pulite ogni angolo di viso e collo. In questo modo avrete non solo la sensazione di una pelle fresca, ma anche un’ottima base per il vostro trucco per andare al mare.
La metodologia per come truccarsi per andare al mare, può essere suddivisa in 3 step:
Primo step: LA BASE. non prendete in considerazione il vostro classico fondotinta (vi occluderebbe i pori e vi impedirebbe la tintarella e non è quello che vogliamo) ma utilizzate la BB CREAM. Se ancora non ne avete sentito parlare in televisione nelle svariate pubblicità che ne fanno, vi dico io cos’è: un miracolo, ossia: una crema idratante, con protezione UV, e la capacità di uniformare il vostro colorito e coprire le imperfezioni grazie a dei pigmenti autopigmentanti. In questo modo avrete un colore uniforme, zero imperfezioni, e nessun effetto “mascherone”. La trovate in farmacie, profumerie, erboristerie e ne esistono svariate tipologie, per ogni ogni tipo di pelle. Il vostro trucco per andare al mare inizia a prendere forma.
Secondo step: GLI OCCHI. Mascara waterproof effetto ciglia lunghissime alla mano e applichiamolo con movimenti a zig zag soprattutto sulle ciglia superiori. Il vostro sguardo sarà magnetico, senza il rischio di antiestetiche colature.
Terzo e ultimo step: LE LABBRA. Potete osare un po’ di più (non prendetemi alla lettera con un rossetto rosso sangue, sarebbe eccessivo) ma via libero a gloss super colorati, dal fucsia al rosa barbie all’arancio, il colore che più vi piace. E non scordatevi prima di applicarlo,di mettere un velo di burrocacao con protezione UV.
Visto come truccarsi per andare al mare? Il vostro trucco per andare al mare è pronto, voi siete le più carine della spiaggia ,e la vostra pelle vi ringrazierà!