Come Riparare lo Sbrinamento Lunotto Posteriore dell’Automobile

Lo sbrinamento del lunotto posteriore della vostra automobile non funziona più? Ci sono zone che non vengono sbrinate? Non trovate una guida che vi spieghi come risolvere il problema? Allora oggi è proprio la vostra giornata fortunata! Leggete questa guida e sarete in grado di risolvere questo problema.

Puliamo il lunotto
Prendiamo un detergente generico per vetri e iniziamo a pulire il vetro della macchina. Una volta pulito passate del Polish sul vetro della macchina in modo uniforme senza fare troppa pressione (questo ci aiuterà a rimuovere polvere e grasso residui). Puliamo nuovamente il vetro con il detergente e invece dello straccio usiamo i giornali di vecchi quotidiani.

Ripariamo il danno
Osserviamo per bene le bande nere dello sbrinamento che ci sono sul lunotto e identifichiamo la parte che è interrotta (la si nota poichè la banda nera è più fina). Prendiamo la matita 9B (è una delle più grasse nella gradazione delle matite) e ricostruiamo la banda nera disegnandola con la matita.

Finiamo la riparazione
Ora prendiamo un panno asciutto e passiamolo sulla riparazione appena fatta. Ripetiamo l’operazione marcando maggiormente con la matita la riparazione che abbiamo fatto. Aspettiamo qualche minuto e proviamo il tutto. Finalmente tutto funzionerà perfettamente grazie alla conducibilità della graffite.