Come Fare un Olio Anticellulite Drenante di Vinaccioli

Sognate gambe drenate e tonificate da urlo? Se la vostra risposta è sì e soffrite di ritenzione idrica, questa è la guida con la soluzione adatta a voi. Naturale al 100%, questo olio una volta provato non lo lascerete più! Inoltre l’occorrente è facile da reperire.

Occorrente
50 ml di olio di vinaccioli
50 ml di olio di mais
8 gocce di olio essenziale di limone
8 gocce di olio essenziale di arancio amaro
8 gocce di olio essenziale di ginepro
8 gocce di olio essenziale di rosmarino
8 gocce di olio essenziale di cipresso

Iniziate come primo passo con il recarvi in una erboristeria fornita dove acquisterete una boccettina di olio essenziale di limone, una di olio essenziale di arancio amaro, una di ginepro, una di rosmarino e per ultima una di olio essenziale di cipresso. Per quanto riguarda l’olio di mais e quello di vinaccioli sono reperibili in quasi tutti i supermercati.

Una volta procurato tutto l’occorrente, prendete la bottiglia di olio di vinaccioli e prelevatene cinquanta millilitri di prodotto; fate lo stesso con l’olio di mais, dopodichè versateli all’interno di una bottiglia piccola insieme ad otto gocce di ciascun olio essenziale. Fatto ciò, mescolate con cura così da amalgamare il tutto.

Al momento dell’utilizzo procedete in questo modo: prendete la bottiglietta contenente l’olio e versate un po’ di prodotto sulle zone colpite dalla cellulite. Massaggiate con forza effettuando movimenti rotatori e partendo dal basso e procedendo verso l’alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *