Come Fare Olio Antirughe da Giorno all’Avocado

Voglio dedicare questa guida a tutte quelle persone che hanno ormai passato da tempo i venti anni e quindi ogni giorno sono alle prese con una pelle matura che ha bisogno di più cure rispetto ad una pelle giovane. Leggete la guida qui di seguito per preparare un olio antirughe da giorno.

Occorrente
10 ml di olio extravergine d’oliva
10 ml di olio di mandorle dolci
10 ml di olio di germe di grano
10 ml di olio di avocado

Le pelli mature hanno bisogno di cure particolari per mantenere giovinezza ed elasticità e per contrastare la comparsa delle rughe. Ecco una ricetta del tutto naturale per il mantenimento delle pelli mature: un olio antirughe da giorno da stendere per avere un trattamento d’urto. Iniziate come primo passo con il procurarvi tutti gli ingredienti.

Potete trovarli facilmente in tutte le erboristerie ben fornite. Detto questo, mescolate insieme dieci millilitri di ciascun olio, quindi travasateli dentro una boccetta di vetro necessariamente scuro e che sia dotato di contagocce. Per utilizzarlo vi occorrerà bagnare leggermente il viso con una vaporizzata d’acqua, poi stendere sul volto con un massaggio prolungato alcune gocce dell’olio preparato.

Questo olio antirughe è composto da olio di mandorle dolci, dalle virtù idratanti ed emollienti, da olio extravergine d’oliva, dotato di proprietà nutrienti, vellutanti ed idratanti, da olio di germe di grano che è un ottimo rassodante ed antirughe e per ultimo da olio di avocado che nutre, rassoda e previene al massimo le rughe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *