Quale Grattugia Elettrica Comprare

Oggi vediamo quale grattugia elettrica comprare, analizzando i migliori modelli disponibili sul  mercato.

La grattugia elettrica è un’alternativa interessante ai modelli manuali visto che permette di grattugiare grandi quantità di formaggio senza fatica. Per dettagli sui vari tipi di funzionamento è possibile vedere questo sito sulla grattugia elettrica.

Vediamo invece quali sono i migliori modelli in commercio.

Ardes AR7350
Si tratta di una grattugia elettrica per uso domestico con rullo dentato in acciaio, removibile per una facile pulizia. Il modello dispone di contenitore di raccolta lavabile in lavastoviglie e di avvolgicavo.
Risulta essere semplice da utilizzare e piuttosto efficiente.

Maxi Vip 8G/S
In questo caso si tratta di una grattugia elettrica con rullo professionale in acciaio inox ideale per grattugiare oltre al formaggio anche pane, frutta secca, mandorle e cioccolato.

Moulinex DJ755G Fresh Express+
Fresh Express+ è un tritatutto multifunzione che, grazie ai suoi cinque diversi coni, risulta particolarmente versatile. Il sistema migliorato di erogazione diretta con scivolo più lungo, fa in modo che tutti gli ingredienti tagliati cadano direttamente nel piatto. Risulta essere inoltre facile da utilizzare, grazie ai rulli amovibili che possono essi essere sistemati facilmente sull’apparecchio. Fresh Express+ è inoltre dotato di un vano porta-cavo integrato e di un’elegante finitura metallica Red Ruby.

Ariete 447 Gratì 2.0
Minimo spazio, massimo stile, da oggi gratì è verticale. Senza fili, leggero e maneggevole, Gratì 2.0 mantiene tutte le sue tradizionali funzionalità che da sempre lo rendono la grattugia elettrica ricaricabile per eccellenza ma oggi ancora più semplice da usare.
La base verticale salvaspazio riduce al minimo l’ingombro sul piano cucina. Grazie alla lunga autonomia grattugia fino ad 1 kg di formaggio, ottimo per grattugiare anche frutta secca, cioccolato e pane secco. Comodo per dosare perfettamente la tua porzione direttamente nel piatto. Si smonta facilmente e lo puoi lavare anche in lavastoviglie.

G3Ferrari G20065
Raffinata ed elegante grattugia ricaricabile con un’impugnatura ergonomica, l’originale G3Ferrari è una grattugia esclusiva per estetica e funzionamento.
Con i due rulli intercambiabili è possibile grattugiare formaggi di diversa grana e consistenza a seconda delle necessità.
La forza trasmessa al rullo garantisce un funzionamento ottimale anche su frutta e pane secchi, oltre che su formaggi di lunga stagionatura.

I modelli che abbiamo segnalato in questa guida sono sicuramente tra i migliori presenti sul mercato, ma le alternative non mancano.
In ogni caso, la grattugia elettrica, se si tratta di un modello domestico, è un elettrodomestico piuttosto economico e dai consumi ridotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *